One love...and millions of brothers around the word! Un unico amore...e milioni di fratelli in tutto il mondo!
Sunday, January 09, 2011
SETTE PERE E ORA BASTA...
E ora basta con gli errori difensivi, con i Cavani che saltano da soli in area, con i Morganti che annullano i gol buoni. E ora basta... con i Krasic che si credono Nedved...ora basta con le umiliazioni.
La Juventus ha giocato dieci minuti iniziali buoni, poi è sparita e il Napoli ha meritato il vantaggio, ma il gol di Toni era buono. Quando un attaccante è fermo e il portiere gli va contro che si fa? In genere si da il gol buono. Alcuni hanno detto che c'era fallo di Toni. Bhe Toni aveva il braccio largo ma è saltato molto ma molto prima dell'uscita di De Sanctis. Non parliamo della maglia a centro area di Chiellini perchè non avrebbe senso. Questa Juventus, probabilmente non avrebbe vinto, ma quando i gol ci sono e sono buoni, vanno dati. Incredibile poi il giallo a Traorè, dopo che Grava aveva fatto un fallo ben più grave a inizio partita. La Juventus del primo tempo è stata inguardabile, ma se una cosa inguardabile segna, il gol va dato.
Avevamo chiesto gli occhi di tigre e purtroppo gli occhi di tigre nel primo tempo li abbiamo visti solo a sprazzi. Abbiamo visto un grande Cavani saltare da solo in area. Abbiamo visto un Traoré lanciato nel momento forse più sbagliato. Abbiamo visto troppe palle alte perse.
Insomma, la Juventus ci ha messo del suo, ma l'atteggiamento arbitrale continua a essere negativo sul serio. Dopo il Chievo, la partita di Parma, arriva questa di Napoli, insomma, agli altri nel dubbio danno i gol buoni. Qui non solo ti fermano quando sei in gioco solo davanti al portiere, non basta, ti annullano pure i gol buoni. Ma va bhe, tanto non conta nulla....
In tantissimi tifosi mi chiedono se questo atteggiamento arbitrale potrebbe essere frutto dell'esposto bianconero alla federazione. Questa risposta non la sappiamo, sicuramente da quando c'è l'esposto l'atteggiamento arbitrale è cambiato... coincidenze?
In ogni caso, ora basta, basta con i sogni di gloria, ma speriamo anche basta con gli errori arbitrali. Ma a essere obiettivi quando prendi sette pere in due due giorni dove vuoi andare? Questa Juventus anche con il gol di Toni o il rigore su Chiellini probabilmente non avrebbe vinto, la realtà è sesto posto se l'Inter vincerà le sue partite. Ci vuole un bagno di umiltà...sette pere in tre giorni sono troppe...
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment