Juventus news: è l'ora di Quagliarella ed Elia - WonderJuve:
Il vero turnover andrà in scena al Massimino di Catania. La Juventuscambierà faccia, un po' per necessità (squalifica di Vucinic) e un po' per scelta (da parte di Conte). Chanche dunque per Fabio Quagliarella, ieri in partitella arrabbiato e super (sei reti segnate) e per l'olandese Elia, che dovrebbe partire dal primo minuto.
Non è ancora deciso, ma è possibile che la coppia d'attacco sia quasi un inedito, Matri - Quagliarella. L'anno scorso, in pratica, uno sostituiì l'altro. In questa stagione, il bomber campano ancora non si è visto in campo a causa di un infortunio, ma anche di una certa allergia dell'allenatore a schierarlo.
Qualche giocatore ha bisogno di riposo: si tratterà infatti della terza partita in sette giorni. Elia dovrebbe giostrare sulla fascia sinistra. Chi gli lascerà il posto? Le scelte di Conte finora hanno sempre penalizzato Milos Krasic, titolare soltanto contro il Bologna. Ma questa volta la Juve potrebbe decidere di cambiare, con lo stakanovista Pepe pronto eventualmente a subentrare.
Nell'amichevole di ieri contro il Lascaris - per la cronaca il risultato finale è stato di 14-1 - ha fornito buone impressioni anche il paraguayanoEstigarribia, finora oggetto molto misterioso, mandato sempre in tribuna. Per lui potrebbe esserci spazio in panchina e, chissà, un po' di spazio se la partita lo richiederà. Difficile invece che Vidal trovi una maglia da titolare: il centrocampo dovrebbe essere quello solito, così come la difesa.
No comments:
Post a Comment